Borse P/E 728x90

sabato 10 maggio 2014

Dove comprare le stoffe online

….vorrei una merceria sotto casa, ben fornita, con le ultime novità e che non approfitti di essere l’unico negozio della zona  che vende il rocchetto di filo per rincarare il prezzo!!!
Per chi , come me, non vive in città sa quanto è difficile reperire materiale per il cucito. Si può optare per il mercato, se hai il tempo per farti un giro, ma ho notato che se i prezzi sono ottimi, la qualità scarseggia, e comunque non è consigliabile fare richieste particolari, (i commercianti non saprebbero di cosa stai parlando), e per i tessuti è ancora peggio ….! Dunque la soluzione migliore è acquistare online-
Se facciamo una ricerca su Google, la lista è davvero lunga….di seguito trovate un alista di siti dove generalmente acquisto tessuti e merceria.


www.tessuti.com
www_tessuti_com
Il sito è tedesco, io trovo che sia il migliore tra quelli dove di solito faccio i miei acquisti, ci potete trovare un sacco di stoffe molto carine e della merceria. I prezzi sono validi e le spese di spedizione ammontano a 6,95, ma se acquistate solo merceria anche meno, perché spediscono con posta ordinaria , ma non è tracciabile.
Vi consiglio di pagare con paypall, è il pagamento più veloce e sicuro per l’estero, in questo modo il vostro ordine verrà consegnato nei tempi dichiarati, altrimenti sono possibili ritardi ( a me è successo).
www.tessutionline.eu
Tessutionline_eu
Il sito è italiano.Hanno una discreta scelta di tessuti sia da abbigliamento che per arredo e bricolage. Io vi ho acquistato le stoffe per cucire questo set per lettino.
www.casacenina.it
www_casacenina_it
Se siete amanti del ricamo e del patchwork, questo è il sito adatto. Il sito è italiano e potete acquistare accessori accumuli, clover, Gutermann, DMC, Aurifill, Sizzix, tessuti Tilda, Moda Fabrics, Henry Glass e altri. Accettano i seguenti tipi di pagamento:
• Carta di Credito:  (VISA - MasterCard - Amex - Diners)
• PayPal©
• PostePay
• Bonifico Bancario
• Bollettino di C/C Postale anticipato
• Vaglia Postale
• Alla consegna tramite contrassegno: vengono addebitati 3,50&euro, per i diritti di contrassegno, da aggiungere al costo della spedizione standard. La consegna con corriere in 1/4 giorni lavorativi, le spese di spedizioni per ordini superiori ai 35 euro ammontano a € 5,90.
www.opitec.it
opitec
Il sito del bricolage con un assortimento molto vasto. Molto interessante se dovete acquistare accessori per i vostri lavori. E’ possibile visionare online il catalogo, e se siete registrati vi arrivano a casa degli opuscoli. L’azienda fondatrice ha sede in Germania, ma dal 1993 è stata costituita la Opitec Italia. Come forme di pagamento accettano  bonifico bancario/bollettino postale, carta di credito (MasterCard, Viacard, Viacard electron, Maestro, postepay). Le spese di spedizione ammontano a € 7,90 fino a  100 euro , oltre sono gratuite e consegnano in circa una settimana.
Questi sono i siti dove di solito acquisto, ma ce sono altri che ho aggiunto ai preferiti e sono:
www.direfarequiltare.it
Attrezzature e tessuti per patchwork e cucito.
www_direfarequiltare

www.stiltexgroup.it
Sito italiano di tessuti abbigliamento, arredamento, spose.
www_stiltexgroup_it

www.merceria-agoefilo.it
Per acquistare feltro e lana , tessuti americani e francesi, nastri e altro…
Merceria Ago e filo

http://www.dhgshop.it
Sito dedicato al feltro, all’infeltrimento e alle fibre naturali.
www_dhgshop_it

http://www.mercerie-onlineshop.ch
Sito svizzero per acquistare merceria. il più fornito.ù
www_mercerie-onlineshop_ch


http://www.labottegadelpatchwork.com/

Vendita al dettaglio di tessuti, articoli di merceria e attrezzature per cucito e ricamo.  Tessuti Moda Fabric, Kaffe Fasset, tessuti giapponesi e altri…

La Bottega del Patchwork
Se avete acquistato su alcuni di questi siti , fatemi saper come vi siete trovate!
A presto su CreareeCucire.blogspot.it
Silvana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero.

Pin It button on image hover