Borse P/E 728x90

mercoledì 17 novembre 2010

Sacchetto per la notte per il bebè

Ciao,
oggi voglio condividere con voi il mio ultimo lavoro. Recentemente, nella nostra famiglia e arrivata una cuginetta e ho pensato di cucire qualcosa per lei. Ho trovato in un negozio specializzato dei modelli pronti per cucire un sacchetto per la notte; si può anche acquistare sul sito http://www.burdamodello.it/scheda.aspx?id=1380&r=COLLEZIONE%20BIMBI&d=Camerette%20bambini# .
Il modello è il numero 9807 di Burda nelle taglie 6M/9M e 12M/18M.

Ho scelto di confezionare il modello C ma con alcune modifiche. Innanzitutto ho utilizzato per il materassino della spugna alta cm 3, anzichè della semplice ovatta, è  reperibile anche al mercato; la spugna è soffice inoltre sostiene bene il peso del neonato ed è traspirante. Ho usato una cotonina bianca per l'interno del sacchetto e in cotone fantasia per la copertina.
Ricordatevi di bagnare prima la stoffa eviterete spiacevoli inconvenienti al primo lavaggio.

Con della spugna alta cm 2 ho cucito anche il cuscino.

Ho ricamato il nome......

....ed ecco il risultato....


A presto
Silvana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero.

Pin It button on image hover